Uncategorized

Quali sono i vantaggi di Primobolan?

PRIMOBOLAN: DESCRIZIONE

Il Primobolan è uno steroide anabolizzante con un indice androgenico piuttosto basso. Il principio attivo del Primobolan è il metenolone. Il Primobolan è disponibile in due varianti: in compresse, da un gran numero di aziende, tra cui Balkan Pharmaceuticals, ZPHC e Bayer, e in forma iniettabile, come metenolone acetato ed enantato. L’efficacia del Primobolan iniettabile è molto più elevata di quella delle compresse.

È stato originariamente sviluppato per uso medico nel 1962. I benefici del Primobolan nel trattamento del cancro al seno sono stati studiati molto bene. In generale, sul sito web Pub Med sono disponibili numerosi articoli scientifici sul metenolone. Comprare Primobolan in Italia è possibile nel nostro negozio online solo da produttori di fiducia per ottenere i migliori risultati nel settore sportivo.

CORSO DI PRIMOBOLAN: DOSAGGI EFFICACI E COMBINAZIONI CON ALTRI STEROIDI

Certo, non tutti possono permettersi di acquistare primobolan, ma acquistando lo steroide originale si ottengono tutti i benefici di un anabolizzante abbastanza sicuro.

In anni di esperienza, un dosaggio efficace di primobolan depot è di 4,5 mg di primobolan per 1 kg di peso di un atleta maschio. Se parliamo di ragazze, 50-100 mg ogni 4 giorni sarebbero sufficienti per raggiungere i nostri obiettivi.

Se ad esempio pesate 85 kg, il vostro dosaggio effettivo di anabolizzanti sarà di 380 mg a settimana. La durata del corso è di 8-12 settimane.

Se parliamo della versione in compresse (primobolan acetato), il dosaggio di lavoro parte da 50 mg di uso quotidiano. La durata del corso è di 6-8 settimane.

CORSO PER PRINCIPIANTI CON PRIMOBOLAN

Primobolan enantato e testosterone propionato o testosterone enantato per 8-10 settimane, seguito da SCT o ponte. I dosaggi sono regolati in base ai parametri dell’utente: peso, altezza, età. Non dimenticate di controllare i test, vi consiglio di leggere l’articolo – come superare i test per avere il pieno controllo della vostra salute.

CORSO DI PRIMOBOLAN PER ATLETI ESPERTI

Secondo la mia esperienza e in generale secondo le opinioni, i migliori risultati per la massa magra, il sollievo e anche per l’aumento dei parametri di potenza mostrano una combinazione di testosterone (si può scegliere qualsiasi estere) primobolan, trenbolone acetato o enantato e ormone della crescita. Sì, il corso non risulta economico, ma, facendo una dieta e un allenamento competente, il nostro specialista Ilya vi aiuterà, otterrete grandi risultati.

Molto spesso sui forum stranieri si parla dell’uso combinato di Masteron e Primobolan. Risponderò onestamente: non vedo particolari vantaggi in questa combinazione.

CONTROINDICAZIONI

Età inferiore ai 18 anni, cancro alla prostata, gravidanza.

CONCLUSIONE

Se avete un budget ragionevole e non avete usato Primobolan prima, avrete un’esperienza positiva con questo farmaco. Non mi stancherò mai di ripetere: otterrete tutti gli effetti positivi se sarete disciplinati in tutte le fasi dell’allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *